skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu

SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO 2020-2021

SESSIONE ESTIVA DEL CALCIOMERCATO 2020-2021

L’ADISE con la partnership di Master Group Sport organizza anche quest’anno, nei giorni di giovedì 1, venerdì 2 e lunedì 5 ottobre 2020 nella sede dell’Hotel Sheraton Milan San Siro, via Caldera 21 Milano, la tradizionale fase finale della sessione estiva del Calciomercato 2020-2021.

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte:

– giovedì 1 e venerdì 2 ottobre dalle ore 10 alle ore 19;

– lunedì 5 ottobre dalle ore 9 alle ore 20 (termine ultimo trasferimenti).     

Comunichiamo, però, che le misure in atto rivolte al rispetto delle normative ministeriali in tema di lotta al Covid-19, ci hanno purtroppo costretto nostro malgrado in questa sessione del Calciomercato a ridurre drasticamente gli accessi alle aree delle trattative rispetto alle precedenti edizioni.


Qua di seguito le disposizioni alle quali attenerci.

Società professionistiche (SERIE A, B, C)

Per ogni società professionistica potrà accedere all’area del Calciomercato un numero massimo di 2 operatori purché regolarmente inseriti nel modulo di censimento della società.

La richiesta di accredito dovrà essere fatta all’ADISE utilizzando il modulo inviato alle società; l’eventuale richiesta per i Presidenti dovrà essere indicata a parte utilizzando lo stesso modulo di accredito.

AGENTI SPORTIVI

Potranno accedere a seguito di richiesta da parte di una società per il compimento di una singola operazione. Agli stessi verrà rilasciato un apposito pass temporaneo.

AVVOCATI

Potranno accedere a seguito di richiesta da parte di una società per il compimento di una singola operazione. Agli stessi verrà rilasciato un apposito pass temporaneo.

DIRETTORI SPORTIVI, COLLABORATORI DELLA GESTIONE SPORTIVA, ALLENATORI, CALCIATORI

Per queste figure non è prevista la possibilità di accedere salvo situazioni particolari da valutare caso per caso, per le quali potrà venir rilasciato un apposito pass temporaneo.

Come già accaduto nelle edizioni precedenti del Calciomercato sono state concordate con l’Hotel le tariffe come da tabella che alleghiamo.

Certi della Vostra comprensione rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Claudio Molinari, Vice presidente Adise: 335.6345932

Maria Teresa Montaguti, Segretaria Adise: 335.5625819

Back To Top