skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu

REGOLAMENTO E ACCREDITI – CALCIOMERCATO 2020-2021

REGOLAMENTO E ACCREDITI – CALCIOMERCATO 2020-2021

Gentilissimi,

l’ADISE con la partnership di Master Group Sport organizza anche quest’anno, nei giorni di giovedì 1, venerdì 2 e lunedì 5 ottobre 2020 nella sede dell’Hotel Sheraton Milan San Siro, via Caldera 21 Milano, la tradizionale fase finale della sessione estiva del Calciomercato 2020-2021.

         Le aree adibite alle trattative resteranno aperte:

– giovedì 1 e venerdì 2 ottobre dalle ore 10 alle ore 19;

– lunedì 5 ottobre dalle ore 9 alle ore 20 (termine ultimo trasferimenti).

         Vi comunichiamo, però, che la situazione di emergenza sanitaria tuttora in essere e le misure in atto rivolte al rispetto delle normative ministeriali in tema di lotta al Covid-19 hanno purtroppo costretto, suo malgrado, l’organizzazione di questa sessione del Calciomercato a ridurre drasticamente gli accessi alle aree delle trattative rispetto alle precedenti edizioni.

In conseguenza di ciò per ogni società di serie A, B e C potrà accedere all’area del Calciomercato un numero massimo di 2 operatori purché regolarmente inseriti nel modulo di censimento della società.

La richiesta di accredito dovrà essere fatta utilizzando il modulo allegato, da trasmettere entro mercoledì 30 settembre all’ADISE per e-mail all’indirizzo info@adise.eu.

La richiesta di accredito per i Presidenti dovrà essere indicata a parte utilizzando lo stesso modulo di cui sopra.

Come già accaduto nelle edizioni precedenti del Calciomercato sono state concordate con l’Hotel le tariffe come da tabella che alleghiamo.

Contiamo sulla vostra comprensione e collaborazione; restiamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per facilitare le operazioni di accreditamento e di accesso delle persone autorizzate all’area delle trattative.

Claudio Molinari, Vice presidente Adise: 335.6345932;

Maria Teresa Montaguti, Segretaria Adise: 335.5625819.

Cordiali saluti

La Segreteria

 

Allegati

Richiesta di accredito per l’accesso all’area delle trattative e dichiarazione di assunzione di responsabilità

Modulo di autocertificazione che dovrà essere consegnato debitamente compilato agli addetti alla sicurezza all’atto dell’accreditamento

Regolamento per l’accesso all’area del Calciomercato

Scheda tariffe e modalità prenotazione Hotel

Back To Top