skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu

Gli auguri del Presidente Marotta

Gli Auguri Del Presidente Marotta

Carissimi,

in vista delle prossime festività mi fa piacere rivolgere un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie. Il momento che stiamo attraversando è senza precedenti, la pandemia che ha investito tutto il mondo sta seminando lutti e ha stravolto la nostra ordinarietà costringendoci all’isolamento annullando di fatto ogni occasione di incontro e di socialità. Anche il calcio – come quasi tutti gli sport e gli altri settori del nostro vivere – ha dovuto riscrivere i suoi programmi, privo della fondamentale componente del pubblico, e al momento non sappiamo ancora quando e in che modo potrà tornare alla sua normalità.

Tutto questo non deve però impedirci di guardare avanti con speranza e fiducia, nell’attesa di poter riprendere con rinnovato vigore ed entusiasmo dal punto in cui ci eravamo lasciati.

L’A.Di.Se., nel frattempo, non si è fermata. Sotto la spinta infaticabile di Claudio Molinari, infatti, la Segreteria e il gruppo dei più stretti collaboratori, tenendosi in costante contatto con me, ha continuato a portare avanti tutte quelle iniziative che era possibile attivare a distanza, con lo “smart working”, tanto per usare una formula così tanto in voga in questo momento.

Buon Natale a tutti, Giuseppe Marotta

Back To Top