skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu
ALBERTINI CONFERMATO PRESIDENTE DEL SETTORE TECNICO FIGC

BOLOGNA, 12 giugno 2021 – In occasione del Consiglio Federale che si è tenuto a Casa Azzurri, su proposta del presidente federale Gabriele Gravina, Demetrio Albertini è stato confermato presidente del Settore Tecnico.
“Lavorerò in continuità – ha dichiarato – con quanto svolto fino ad ora: siamo riusciti a rimettere al centro del nostro agire il dialogo e la concertazione, dando sviluppo a nuovi corsi e a nuove opportunità di formazione, nonostante il periodo della pandemia”.
Per quanto riguarda invece il Consiglio Direttivo del Settore Tecnico – in attesa delle indicazioni di Lega B, Aia e Settore Giovanile e Scolastico – sarà così composto: i tre vice presidenti saranno Paolo Bosi, Giuliano Ragonesi e Gianluca Zambrotta, mentre i consiglieri saranno Enrico Castellacci, Marcello Giustiniani, Roberto Mancini, Paolo Mangini, Umberto Marino e Mauro Milanese.

Al confermato Demetrio Albertini e a tutto il Consiglio del Settore Tecnico i complimenti più sinceri del Presidente A.Di.Se. Giuseppe Marotta e dell’intera famiglia dei Direttori sportivi e dei Collaboratori della gestione sportiva.

Back To Top