skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu
Il Presidente Marotta agli associati: calciomercato e impegni volti al futuro

Carissimi Associati,

nonostante tutte le difficoltà legate al periodo che stiamo vivendo a causa della pandemia siamo riusciti ad organizzare, grazie alla disponibilità dell’Hotel Sheraton di Milnao e con la preziosa collaborazione della Master Group Sport una giornata in presenza del tradizionale appuntamento di chiusura della sessione invernale del Calciomercato Lunedì 1 febbraio p.v.

Lo abbiamo fatto ovviamente nel rigoroso rispetto delle normative vigenti anti contagio.
Purtroppo i disagi di questo prolungarsi dell’emergenza sanitaria hanno condizionato tutti i settori della nostra vita.

L’attività associativa di A.Di.Se. ha indubbiamente risentito delle limitazioni no- covid.
Non è stato possibile effettuare regolarmente occasioni di incontro tra i nostri associati.

Ci consola però che si è comunque lavorato per tener fede agli impegni assunti. Sono rimasti infatti operativi la Segreteria e il Comitato delle Riforme il quale grazie al contributo dei nostri validi consulenti ha potuto proseguire lo studio e lo sviluppo del progetto finalizzato a rilanciare e meglio qualificare la figura del direttore sportivo.

Avete avuto modo senz’altro di seguire anche l’impegno profuso per sensibilizzare e supportare i lavori della VII^ Commissione della Camera dei Deputati.
A.Di.Se. ha partecipato, come Associazione di riferimento per la categoria dei Dirigenti Sportivi, ad audizioni parlamentari con un decisivo contributo di idee.

Si è lavorato anche per dare un assetto organizzativo alla componente dei CGS su base regionale al fine di sviluppare e garantire un contatto diretto con i Presidenti dei vari Comitati Regionali della L.N.D.
Per la giornata di lunedì a Milano è convocato il Comitato Esecutivo per fare il punto della situazione anche in merito all’organizzazione territoriale, alla pianificazione del rilancio del tesseramento 2021 in vista dell’Assemblea Elettiva che sarà programmata all’inizio della prossima stagione sportiva.

Nell’invitarvi ad una collaborazione sempre più stretta nell’ottica di rendere sempre più importante il ruolo svolto da A.Di.Se. all’interno del panorama calcistico italiano, e con la speranza di incontrarvi presto, vi saluto caramente,

il Presidente Giuseppe Marotta

clicca qui per scaricare la lettera del Presidente in originale

Back To Top