Accrediti

L’ADISE promuove per i propri associati l’opportunità di usufruire di appositi accrediti per assistere alle gare dei campionati della Stagione sportiva 2016/17.

 
Dando seguito ad un servizio ormai consolidato e particolarmente apprezzato, i DIRETTORI SPORTIVI associati ADISE, in regola con il pagamento delle quote annuali, potranno avvalersi anche per la Stagione sportiva 2016/17 dell’opportunità di richiedere l’accredito di un biglietto di ingresso per le gare dei Campionati professionistici di Serie A, Serie B e Lega Pro e del Campionato Nazionale di Serie D. A fronte di una disponibilità e di una collaborazione con le stesse società dei campionati professionistici, così come del Dipartimento Interregionale e delle società del Campionato Nazionale Serie D, i Direttori Sportivi associati ADISE potranno fare richiesta di un accredito per accedere alle partite di questi campionati, utilizzando il modulo fac simile scaricabile nell'Area riservata del sito internet dell'ADISE www.adise.eu. Il modulo deve essere trasmesso entro il terzo giorno antecedente la gara in questione ed il ritiro dell’accredito dovrà poi essere effettuato esibendo una copia della medesima richiesta, così come la tessera personale ADISE valida per il 2016, contestualmente ad un documento di identità.


Inoltre l’ADISE, grazie ancora una volta ad una significativa collaborazione con la LND - Dipartimento Interregionale e con le medesime società del Campionato Nazionale Serie D, promuove anche per i COLLABORATORI DELLA GESTIONE SPORTIVA associati ADISE, in regola con il pagamento delle quote annuali, l’opportunità di poter richiedere l’accredito di un biglietto di ingresso per le gare del Campionato Nazionale Serie D. Anche in questo caso i Collaboratori associati ADISE potranno inoltrare una propria richiesta di accredito per accedere alle partite, utilizzando il modulo fac simile scaricabile nell'Area riservata, da trasmettere entro il terzo giorno antecedente la gara in questione. Il ritiro dell’accredito dovrà poi essere effettuato esibendo una copia della medesima richiesta, così come la tessera personale ADISE valida per il 2016, contestualmente ad un documento di identità.


L’ADISE ringrazia le Leghe, il Dipartimento Interregionale e tutte le società che si sono rese disponibili per questa opportunità di aggiornamento a favore degli associati ADISE, rispetto alla quale siamo ad auspicare una particolare attenzione ed un contestuale utilizzo da parte di coloro che momentaneamente non sono tesserati ed occupati.
La modulistica per gli accrediti è scaricabile nell'Area riservata, fruibile dagli associati in regola con la quota annuale. Coloro che non sono in possesso della tessera ADISE per l’anno corrente e delle relative credenziali di accesso per l'Area riservata, possono contattare la segreteria dell’Associazione nella persona di Maria Teresa Montaguti: tel. 335 5625819, E.Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..