skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu

GABRIELE MARTINO NUOVO VICEPRESIDENTE ADISE

GABRIELE MARTINO NUOVO VICEPRESIDENTE ADISE

GABRIELE MARTINO NUOVO VICEPRESIDENTE ADISE

RANIERO PELLEGRINI E ANTONIO VISTOCCO CONSIGLIERI

Nel corso della riunione del Consiglio direttivo che si è tenuta a Milano il 29 agosto 2019 all’Hotel Sheraton Milan San Siro in occasione della sessione estiva del Calciomercato 2019-2020 il consigliere Gabriele Martino è stato eletto vicepresidente A.Di.Se. in quota Direttori sportivi subentrando a Renato Cipollini venuto a mancare lo scorso 12 marzo. Nel ruolo di Vicepresidente andrà così ad affiancare l’altro Direttore sportivo Claudio Molinari e Rocco Galasso a suo tempo eletto in quota Collaboratori della gestione sportiva.

A reintegrare il numero dei Consiglieri Direttori sportivi è stato insediato Raniero Pellegrini, primo dei non eletti nel corso dell’ultima assemblea nazionale elettiva, mentre per quanto riguarda i Collaboratori della gestione sportiva Antonio Vistocco, anch’egli a suo tempo primo dei non eletti, è entrato in Consiglio al posto del dimissionario Matteo Sassano.

Fra le altre decisioni assunte dal Consiglio, la nomina di Maria Teresa Montaguti a segretaria dell’A.Di.Se. a decorrere dal 1° luglio 2019.

Claudio Molinari ha quindi aggiornato i presenti sui rapporti con la Figc (definizione dei rapporti economici pregressi e in corso), sull’attività e i programmi del Comitato delle riforme mentre Marcello Battaglia ha riferito sull’Accordo collettivo con le società della serie C e sulle prospettive di estensione a quelle di serie A e B.

Infine, sul punto “Varie ed eventuali” Rocco Galasso ha anticipato che in occasione della prossima riunione di Consiglio presenterà la piattaforma professionale Tzoone, strumento di lavoro per gli operatori, professionisti e dilettanti.

Back To Top