skip to Main Content
Via De Marchi 4/2 - 40123 - Bologna +39 051 580281 info@adise.eu

CALCIOMERCATO ESTIVO 2019, GRANDE SUCCESSO

CALCIOMERCATO ESTIVO 2019, GRANDE SUCCESSO

MILANO, 2 settembre 2019 – Nella nuova elegante e prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Milan San Siro si è conclusa oggi la tradizionale fase finale della sessione estiva del Calciomercato 2019-2020, organizzata dall’Associazione Italiana Direttori Sportivi (A.Di.Se.) con la partnership di Master Group Sport.

L’evento, articolato nei giorni 29, 30, 31 agosto e 2 settembre, ha fatto registrare la presenza di un migliaio di accreditati fra direttori sportivi, collaboratori della gestione sportiva, giornalisti di agenzie, carta stampata, radio, televisioni, webcam e siti internet; un centinaio fra operatori, collaboratori, staff e ospiti televisivi; tesserati di società e altri addetti ai lavori.

La porta si è chiusa questa volta alle ore 22 con il termine ultimo dei trasferimenti, dopodiché bisognerà aspettare la sessione di gennaio per intavolare nuove trattative.

L’organizzazione, curata nei minimi dettagli sotto la supervisione di Claudio Molinari, vicepresidente A.Di.Se, e dell’avvocato Antonio Santamaria della Master Group Sport, si è avvalsa di uno staff di collaboratori efficienti e qualificati, e ha soddisfatto in pieno la folta platea degli operatori.

Nel corso dei lavori si è tenuta anche una riunione del Consiglio direttivo A.Di.Se e del Comitato delle riforme, istituito allo scopo di proiettare l’Associazione in un futuro normativo e funzionale che tenga conto dei profondi cambiamenti avvenuti nel mondo del calcio e di quello sportivo in generale.

A conclusione dell’evento il presidente A.Di.Se. Giuseppe Marotta e l’intero Consiglio direttivo ringraziano Master Group Sport e i vari partner per la professionale collaborazione prestata.

Back To Top